Foligno - Riunione delle commissioni per l'evangelizzazione e pastorale giovanile

Foligno - Riunione delle commissioni per l'evangelizzazione e pastorale giovanile

Nei giorni 11 e 12 ottobre 2021 presso il Convento San Francesco in Foligno si sono riuniti la "Commissione per la pastorale giovanile e l'animazione vocazionale" e la "Commissione per l'evangelizzazione e la promozione umana" della nostra provincia religiosa.

A questa riunione presieduta da Fra Albino Tanucci (Delegato per entrambe le commissioni al Definitorio), hanno partecipato: Fra Andrea Maria Cannuccia (pres. Commissione PGV), Fra Luca Marcattili (segr. Commissione PGV), Fra Flavio Agostini (membro Commissione PGV), Fra Massimo Vedova (pres. Commissione EV), Fra Flavio Cesar Laura Charca (segr. Commissione EV), Fra Bernardo Maria Vannini (membro Commissione EV), Fra Sosthene Ayena (membro Commissione EV), Fra Marco Dolcini (invitato Commissione PGV).

Subito dopo la preghiera che ha dato inizio a questo incontro si è vissuto un momento di condivisione da parte di ciascuno specialmente delle nuove esperienze di vita fraterna nelle nuove comunità.

Durante la maggior parte dell'incontro le due commissioni hanno lavorato insieme mettendo a fuoco particolarmente la realtà dell'animazione giovanile e vocazionale e la situazione del progetto comunitario "Il Tralcio". Tuttavia ogni commissione ha dedicato una parte del tempo per riunirsi separatamente e trattare assunti relative ad ogni commissione.

Infine si è stabilito il prossimo incontro di lavoro delle due commissioni per i giorni 14-15 dicembre 2021 in luogo ancora da definire.

Condividi:        

FotoGalleria