Primo Sacerdote della nostra missione in Cuba

Primo Sacerdote della nostra missione in Cuba

La nostra missione in Cuba annuncia con grande gioia l'Ordinazione Sacerdotale di Fra Danisandro Sanchez Peña di 36 anni.

E’ il nostro primo sacerdote cubano da quando è cominciata la nostra presenza in questa terra (2001) per mezzo della disponibilità di fra Fernando Maggiori, fra Silvano Castelli e fra Roberto Carboni, ora arcivescovo di Oristano. 

Ringraziamo di vero cuore il Signore che non si stanca di chiamare persone generose a per l’annuncio della sua Parola, per la celebrazione dei sacramenti e per dare testimonio della Sua infinita misericordia. L’ordinazione di fra Danisandro è per tutti noi motivo di grande gioia e speranza e ci ricorda che la nostra vita è in mano del Signore, il quale ha un progetto d’amore per ciascuno di noi e si serve sempre delle “cose piccole” per portare avanti il suo Regno di giustizia e di pace. 

Per quest'occassione p. Luigi Moretti, Delegato della nostra missione in Cuba, ha inviato una lettera che invitiamo alla lettura (Allegato PDF)

  lettera di p. Luigi Moretti, Delegato della missione in Cuba in occassione dell'Ordinazione Sacerdotale di Fra Danisandro

Condividi: